Centro Studi Goito


Vai ai contenuti

elezioni 6 7 maggio 2012

COMITATO FRAZIONALE SOLAROLO


“ UNITI PER NON ESSERE DIMENTICATI!”



Cari Solarolesi,
domenica 6 e lunedì 7 maggio 2012 siamo chiamati a votare per il rinnovo del Consiglio Comunale di Goito. Per la nostra comunità, orgogliosamente legata al proprio campanile, è un appuntamento vitale, specie in questo periodo di grandi trasformazioni in cui dobbiamo far tesoro della nostra capacità di organizzarci autonomamente dal basso.
Noi siamo una comunità unità ma lo dobbiamo essere maggiormente oggi se vogliamo conservare i servizi conquistati negli ultimi 50 anni e semmai migliorarli ma non rinunciarci!
Per fare ciò è indispensabile che un solarolese sia in Consiglio e Giunta.
La cosa è fattibile in quanto, nelle liste presentate, c'è un'unica persona che ha questa possibilità ed anzi in caso di elezione rivestirà il ruolo di vicesindaco.
Non trattandosi di una elezione politica ma locale, CHIEDIAMO a TUTTI di mettere al primo posto l'interesse di Solarolo scrivendo, sulla scheda elettorale, il cognome di Anita Marchetti.

Gli impegni per Solarolo sono:

Ufficializzazione del Comitato frazionale per rivalutare il rapporto cittadino/comune.
Mantenimento dei servizi: ambulatorio - farmacia - poste - scuola materna.
Riduzione reale anche se graduale della pressione fiscale ( IMU - addizionali sul reddito - raccolta differenziata rifiuti - depurazione - ecc.)
Difesa attiva dell'ambiente
Difesa del suolo agricolo.
Controllo e difesa del verde.
Ripensamento delle scelte di riqualificazione della viabilità, dei giardini e decoro urbano anche attraverso il coinvolgimento delle associazioni locali.
Riqualificazione della rotatoria sulla Postumia

Completamento centro sociale parrocchiale.

Il comitato frazionale

Cesarino Marchioro - Aldo Bolzacchini -Monica Gattazzo - Daniele Gattazzo - Pezzini Sergio- Lino Porrini - Roberta - Franzini - Giorgio Rocca - Davide Tirelli Sergio Previdi - Davide Piva - Andrea Trentin - Silvio Omodei - Milena Gattazzo.


Torna ai contenuti | Torna al menu